Home » Viterbo, concorso per Assistente Sociale

Viterbo, concorso per Assistente Sociale

 Presso il Comune di Fabrica di Roma (Viterbo) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di un posto di assistente sociale, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno. I candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

laurea  in Scienze del Servizio Sociale o Diploma Universitario di Assistente Sociale o qualsiasi altro titolo di studio che consenta l’iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali ( vedi bando per i dettagli)

– iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali

– cittadinanza Italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione europea

– età superiore agli anni 18

– idoneità fisica al lavoro

– patente di guida B o superiore

Le domande devono essere redatte n carta semplice ed inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portate direttamente a mano presso il Comune di Fabrica di Roma – Ufficio Personale, Via A. Cancelli n. 20, 10134 Fabrica di Roma (Vt), entro le ore 12,00 del giorno 3 febbraio 2011, data di scadenza del bando.

Durante l’esame orale verrà accertata anche la conoscenza dell’informatica nonchè di una lingua straniera a scelta del candidato (inglese e francese). Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 1 del 4-1-2011

Lascia un commento