Home » Monza Brianza, concorso per Assistente Sociale

Monza Brianza, concorso per Assistente Sociale

 Presso il Comune di Lazzate (Monza Brianza) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1 posto di Assistente Sociale, a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno, di  cat.  D1 giuridica. I candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, al momento della scadenza del bando dovranno essere in possesso dei requisiti seguenti:

laurea in Scienze del Servizio Sociale o diploma abilitante di assistente sociale o, ancora, diploma universitario in Servizio sociale o laurea specialistica in Servizio sociale

-iscrizione all’albo degli Assistenti sociali

-cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

-patente di guida B

-idoneità fisica al lavoro

Le domande possono essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune. Il candidato dovrà utilizzare questo indirizzo: Comune di Lazzate, via Roma n. 38,20020, Lazzate (MB). Il bando scade alle ore 12,00 del giorno 25 ottobre 2010.

L’esame si comporrà di due prove. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Lazzate telefonando al numero 02-96721117. Per scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione in allegato, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 76 del 24-9-2010

Lascia un commento