Home » Assunzioni nel commercio per agenti di vendita, rappresentanti e formatori – gruppo Crick Crock

Assunzioni nel commercio per agenti di vendita, rappresentanti e formatori – gruppo Crick Crock

 Ci sono posti di lavoro disponibili nel mondo del commercio grazie all’espansione della rete di agenti di vendita e rappresentanti del gruppo ICA Food, azienda produttrice di diversi e famosi marchi all’interno del settore alimentare italiano. Le ricerche si estendono ai candidati di tutta Italia. 

Chi è e cosa fa Ica Foods

ICA FOODS è infatti uno dei principali player a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snacks salati. Questa azienda, con quasi 65 anni di presenza sul mercato, produce nei suoi 2 stabilimenti di proprietà (Pomezia, Brescia), oltre 9.200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 differenti prodotti e oltre 180 formati differenti.

Chi sta cercando Ica Foods

Se state quindi cercando lavoro nel settore del commercio, potete cogliere al volo queste diverse opportunità di lavoro e carriera, offerte dal gruppo Ica  Foods a cui appartiene il noto marchio Crick Crock. Il gruppo sta infatti cercando al momento:

  • agenti di vendita
  • rappresentanti in prevendita
  • formatori professionali.

Per le prime due posizioni, in cui è previsto lo svolgimento dell’attività come libero professionista, è indispensabile l’apertura della partita Iva e il possesso della patente B di guida. Nel primo caso si avrà però a disposizione l’automezzo aziendale.

Per la professione di formatore professionale si fa riferimento a persone in grado di effettuare i corsi di formazione professionale erogati alle risorse dell’azienda, per cui sono richieste persone in grado di preparare i neo-candidati alla filosofia dell’azienda e al corretto modo di operare.

Per avere maggiori informazioni in merito al gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.icafoods.it/offerte-disponibili/

Lascia un commento