Home » ICA FOODS cerca agenti e rappresentanti in Italia

ICA FOODS cerca agenti e rappresentanti in Italia

 Se amate il mondo della vendita e del commercio e siete delle persone molto intraprendenti, potete prendere in considerazione in questo momento anche le offerte di lavoro attive presso Ica Foods, gruppo del settore alimentare, italiano e internazionale, conosciuto soprattutto per i suoi prodotti, gli snack salati, di cui costituisce uno dei più importanti player di mercato. Fanno infatti capo al nome Ica Foods marchi come le patatine Crick Crock e i Puff. In questo momento il gruppo è alla ricerca di persone che vogliano intraprendere una attività in proprio come venditori o agenti. 

Chi è e cosa fa Ica Foods

ICA FOODS è infatti uno dei principali player a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snacks salati. Questa azienda, con quasi 65 anni di presenza sul mercato, produce nei suoi 2 stabilimenti di proprietà (Pomezia, Brescia), oltre 9.200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 differenti prodotti e oltre 180 formati differenti.

Chi sta cercando Ica Foods

Se state quindi cercando lavoro nel settore del commercio, potete prendere in considerazione queste due diverse opportunità di lavoro, offerte dal gruppo Ica  Foods. Il gruppo sta infatti cercando

  • agenti in tentata vendita
  • rappresentanti in prevendita.

Per entrambe le posizioni, in cui è previsto lo svolgimento dell’attività come libero professionista, è indispensabile l’apertura della partita Iva e il possesso della patente B di guida. Nel primo caso si avrà a disposizione l’automezzo aziendale.

Per avere maggiori informazioni in merito al gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali o sottomettere la propria candidatura la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.icafoods.it/offerte-disponibili/

 

Lascia un commento