Home » Lavoro per agenti di vendita e rappresentanti in ICA FOODS

Lavoro per agenti di vendita e rappresentanti in ICA FOODS

Se volete lavorare nel settore del commercio ci sono diverse offerte disponibili per chi cerca un impiego nel settore della vendita. ICA FOODS, infatti, sta selezionando in Italia agenti di vendita e rappresentanti per il proprio marchio. 

Chi è e cosa fa Ica Foods

ICA FOODS è infatti uno dei principali player a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snacks salati. Questa azienda, con quasi 65 anni di presenza sul mercato, produce nei suoi 2 stabilimenti di proprietà (Pomezia, Brescia), oltre 9.200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 differenti prodotti e oltre 180 formati differenti.

Lavoro per agenti di vendita e rappresentanti in ICA FOODS

Se state quindi cercando lavoro nel settore del commercio, potete cogliere al volo queste diverse opportunità di lavoro e carriera, offerte dal gruppo Ica  Foods a cui appartiene il noto marchio Crick Crock. Il gruppo sta infatti cercando al momento:

  • agenti di vendita
  • rappresentanti in prevendita
  • formatori professionali.

Per le prime due posizioni, in cui è previsto lo svolgimento dell’attività come libero professionista, è indispensabile l’apertura della partita Iva e il possesso della patente B di guida. Nel primo caso si avrà però a disposizione l’automezzo aziendale.

Per la professione di formatore professionale si fa riferimento a persone in grado di effettuare i corsi di formazione professionale erogati alle risorse dell’azienda, per cui sono richieste persone in grado di preparare i neo-candidati alla filosofia dell’azienda e al corretto modo di operare.

Per avere maggiori informazioni in merito al gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.icafoods.it/offerte-disponibili/

Lascia un commento