Home » Assunzioni nel marketing in Assolombarda

Assunzioni nel marketing in Assolombarda

Volete una brillante carriera nel settore del marketing? Allora potete cogliere al volo questa offerta di lavoro che si rivolge ad esperti del settore per il gruppo Assolombarda, che lavora in collaborazione con Confindustria. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in Assolombarda

L’associazione Assolombarda è una delle più grandi realtà associative italiane del settore produttivo. Raccoglie in Italia circa 6000 imprese e 320 mila dipendenti, tra imprese nazionali e internazionali, piccole, medie e grandi. Produce beni e servizi in tutti i settori merceologici.

Assunzioni nel marketing in Assolombarda

In questo momento l’associazione delle imprese Assolombarda sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte nell’associazione:

  • Laureati in Marketing e Comunicazione (o Master nel settore di riferimento)

Qui di seguito invece i requisiti richiesti a queste figure:

  • capacità di definizione strategica e sviluppo di politiche di trade marketing e di monitoraggio, sviluppo e gestione dei canali MKT (stampa, social, website, PR) per prodotti di consumo
  •  buona conoscenza dei principali strumenti di Elaborazione e Gestione presentazioni/website (office, adobe, google sketchup, …)
  • ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra comunitaria
  • spiccate doti relazionali e di analisi, una buona propensione al lavoro in team, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato e proattività
  • esperienza di almeno due anni presso Società commerciali.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili sulla seguente pagina internet:

http://www.assolombarda.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte-1

Lascia un commento