Home » Assunzioni nella moda con il gruppo Miroglio

Assunzioni nella moda con il gruppo Miroglio

Se siete dei grandi appassionati di moda in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro aperte nel gruppo Miroglio, che cerca personale per il suo organico presso la sede di Alba, in Piemonte. Sono ricercati sia profili giovani che profili con esperienza. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività, Moda e Tessile.

Assunzioni nella moda con il gruppo Miroglio

In questo momento il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo. Sono ricercati sia profili esperti che in formazione.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo:

  • SENIOR BUYER  (Cod.SM025) ALBA Prodotto
  • DIGITAL BUSINESS DEVELOPER (Cod.PT001) Alba Area Commerciale/Marketing
  • STAGE IN OPERATIONS, AMMINISTRAZIONE  E MARKETING  Cod. (PT005) Alba Area Commerciale/Marketing

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro

Lascia un commento