Home » UNILEVER assume personale in Italia e nel mondo

UNILEVER assume personale in Italia e nel mondo

 Se il vostro desiderio è sempre stato quello di lavorare all’interno di una grande industria chimica, uno dei  marchi più famosi al mondo nel settore della pulizia e dell’igiene e della cura della persona sta selezionando personale per le sue sedi italiane. Si tratta di Unilever, cui fanno capi marchi molto famosi come Svelto, Dove, Cif, Fissan e Calvé. Unilever sta infatti ricercando soprattutto giovani da inserire all’interno del proprio organico. Nel gruppo ci sono anche numerose posizioni di lavoro attive per l’estero. 

Chi è e cosa fa Unilever

Unilever è la multinazionale a cui appartengono 400 brand utilizzati da 7 famiglie su 10 di tutto il mondo, tra cui 12 brand che generano ciascuno un fatturato annuo di oltre € 1 miliardo.

Nel mondo vi sono quindi 2 miliardi di consumatori che utilizzano i prodotti Unilever ogni giorno, il quale possiede diverse sedi produttive sul territorio italiano.

Chi sta cercando Unilever

Il gruppo Unilever è interessato soprattutto alla scoperta e alla formazione di nuovi e giovani talenti da inserire all’interno del proprio organico, ai quali riserva una serie di programmi di formazione specifica. In questo momento, tuttavia, per le sue sedi italiane, il gruppo Unilever sta cercando i seguenti profili professionali:

  • Occupational Health, Safety and Environment (OHSE) Stagiaire – Verona
  • Maintenance Planner Stagiaire – Verona
  • Cost Controller Assistant – Lodi
  • Planning Stagiaire – Lodi.

Come si può vedere dai precedenti annunci diverse sono le possibilità di formazione per giovani all’inizio della loro carriera che vogliano abbracciare un ambiente multinazionale.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, partecipare alle attività di selezione rivolte ai giovani, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale o inviare la propria candidatura per le selezioni in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.unilever.it/carriere-lavoro/professionals/

Lascia un commento