Home » Assunzioni nel settore abbigliamento con il gruppo MIROGLIO

Assunzioni nel settore abbigliamento con il gruppo MIROGLIO

State cercando lavoro nel settore dell’abbigliamento? Allora in questo momento dovete tenere in considerazione anche le numerose posizioni di lavoro aperte presso il gruppo Miroglio, gruppo storico italiano del tessile a cui appartengono numerosi marchi famosi. Ecco quali. 

Chi è e cosa fa il gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività, Moda e Tessile.

Assunzioni nell’abbigliamento con il gruppo Miroglio

In questo momento il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo.

Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Miroglio:

  • E-COMMERCE  SALES MANAGER Alba
  • ONLINE  SHOP MANAGER Alba
  • STORE MANAGER FIORELLA RUBINO FIUME VENETO – C.C. “EMISFERO”
  • STORE MANAGER FIORELLA RUBINO CASTROFILIPPO – C.C. “LE VIGNE”
  • STORE MANAGER MOTIVI – SANREMO – CORSO MATTEOTTI.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro

 

Lascia un commento