Home » MIROGLIO Group seleziona personale in Italia

MIROGLIO Group seleziona personale in Italia

 Se volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento in Italia, un’azienda da tenere presente è il gruppo Miroglio, uno dei più grandi gruppi del settore tessile italiano. A questo gruppo fanno infatti capo marchi importanti e al momento sono diverse le offerte di lavoro attive. 

Chi è e cosa fa il gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività: Moda e Tessile.

Chi sta cercando il gruppo Miroglio

In questo momento quindi il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo. Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Miroglio:

  • STORE MANAGER MOTIVI – BOLZANO – VIA PORTICI
  • STORE MANAGER MOTIVI – PESCARA – CORSO UMBERTO I
  • STORE MANAGER MOTIVI – CIVITANOVA MARCHE – C.C. “CIVITA CENTER”
  • STORE MANAGER FIORELLA RUBINO – REGGIO EMILIA – C.C. ARIOSTO
  • STORE MANAGER FIORELLA RUBINO – CASALECCHIO DI RENO.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro

 

Lascia un commento