Lavorare nella moda con il gruppo MIROGLIO

di Redazione Commenta

Se volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento potete approfittare delle diverse ricerche di lavoro attive presso il gruppo MIROGLIO, che cerca personale da inserire nel suo organico in diversi ruoli. Ecco infatti quali sono i profili al momento ricercati e come candidarsi. 

Chi è e cosa fa il gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività, Moda e Tessile.

Lavorare nella moda con il gruppo MIROGLIO

In questo momento il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Miroglio:

  • CRM SPECIALIST
  • CONTROLLER
  • STILISTI – HEAD DESIGNER
  • HEAD OF DIGITAL MARKETING & CRM
  • SENIOR RETAIL BUYER BRAND MOTIVI
  • COORDINATORE/COORDINATRICE NEGOZI AREA TRIVENETO
  • COORDINATORE/COORDINATRICE NEGOZI AREA PUGLIA – ABRUZZO – MOLISE – BASILICATA
  • COORDINATORE/COORDINATRICE NEGOZI AREA MARCHE – EMILIA ROMAGNA.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>