Home » Assunzioni nel settore automotive con Citroen

Assunzioni nel settore automotive con Citroen

Tanti nuovi stage sono a disposizione per coloro tra i più giovani che vogliono lavorare all’interno del settore automotive. A proporre queste offerte è Citroen, che cerca personale per il suo organico da avviare ad una carriera nel gruppo. Se volete fare esperienza in una grande azienda internazionale il gruppo francese può fare al caso vostro. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in Italia per i più giovani in cerca di un periodo di formazione e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Citroen

Citroen è una casa automobilistica francese con un lungo passato alle spalle. E’ stata infatti fondata nel 1919 dal personaggio di cui tuttora porta il nome, e oggi appartiene a PSA Peugeot Citroen. Oggi il gruppo è presente con sedi produttive e commerciali in numerosi paesi del globo e impiega più di 13 mila dipendenti.

Assunzioni nel settore automotive con Citroen

In questo momento il gruppo Citroen è alla ricerca di personale giovane da inserire all’interno del team italiano. E’ infatti alla ricerca di diverse figure professionali per le sue filiali nel nostro paese, tra le quali:

  • Stage Contabilità Lombardia Finanza e Contabilità
  • HR Internship Lombardia Risorse Umane
  • Stage Contabilità Retail Lombardia Finanza e Contabilità
  • Stage Back Office BtoB Lombardia Vendite/Commerciale
  • Stage Tax Junior Lombardia Finanza e Contabilità
  • Stage Assistant Product Manager Lombardia Marketing.

Le sedi di lavoro sono diverse a secondo del ruolo scelto, ma buona parte delle offerte di lavoro e stage fanno riferimento alla regione Lombardia.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.citroen.it/contatti/lavora-con-noi/vuoi-candidarti.html

Lascia un commento