Home » Lavoro per giovani e non solo nel gruppo Citroen

Lavoro per giovani e non solo nel gruppo Citroen

Per chi vuole lavorare nel settore dell’automotive ci sono diverse possibilità di inserimento all’interno del settore. Il gruppo Citroen sta infatti cercando giovani da inserire nel proprio organico. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare in Citroen

Citroen è una casa automobilistica francese con un lungo passato alle spalle. E’ stata infatti fondata nel 1919 dal personaggio di cui tuttora porta il nome, e oggi appartiene a PSA Peugeot Citroen. Oggi il gruppo è presente con sedi produttive e commerciali in numerosi paesi del globo e impiega più di 13 mila dipendenti.

Lavoro per giovani e non solo nel gruppo Citroen

In questo momento il gruppo Citroen è alla ricerca di personale giovane da inserire all’interno del team italiano. E’ infatti alla ricerca di diverse figure professionali per le sue filiali nel nostro paese, tra le quali:

  • Stage Legal Affairs Lombardia
  • Stage Monitoraggio KPI, Analisi Statistiche e Previsioni Lombardia Logistica

Per la prima posizione il candidato ideale è un laureato in Giurisprudenza o uno studente con inglese fluente, pregressa esperienza nel ruolo e buona conoscenza del pacchetto applicativo office.

Per la seconda posizione il candidato ideale è una persona dotata di capacità di sintesi e analitiche, che dimostri impegno, cooperazione e orientamento al risultato. Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel, e la buona conoscenza delle lingue francese e inglese.

Le sedi di lavoro sono diverse a secondo del ruolo scelto.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.citroen.it/contatti/lavora-con-noi/vuoi-candidarti.html

Lascia un commento