Home » Assunzioni per giovani stagisti nel gruppo CITROEN

Assunzioni per giovani stagisti nel gruppo CITROEN

Se siete giovani e ancora in formazione, ma avete già chiaro in mente il proposito di dedicarvi al settore dell’automotive, potete in questo momento presentare la vostra candidatura al gruppo Citroen, che sta cercando giovani da inserire nell’organico. Ecco quali sono i ruoli per cui è possibile presentare la candidatura in Italia. 

Chi è e cosa fa Citroen

Citroen è una casa automobilistica francese con un lungo passato alle spalle. E’ stata infatti fondata nel 1919 dal personaggio di cui tuttora porta il nome, e oggi appartiene a PSA Peugeot Citroen. Oggi il gruppo è presente con sedi produttive e commerciali in numerosi paesi del globo e impiega più di 13 mila dipendenti.

Chi sta cercando Citroen

In questo momento il gruppo Citroen è alla ricerca di personale giovane da inserire all’interno del team italiano. E’ infatti alla ricerca di figure di stagisti per la regione Lombardia, i quali dovranno essere impiegati nelle seguenti posizioni:

  • Stage Assistant Sales Business Operation

Per la questa posizione l’azienda ricerca uno studente in discipline economiche che possieda i seguenti requisiti minimi: il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile, precisa, dotata di spirito d’iniziativa, buone doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team. Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e una buona conoscenza delle lingue francese e inglese.

Per tutti gli stage la sede di lavoro è Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.citroen.it/contatti/lavora-con-noi/vuoi-candidarti.html#sticky

Lascia un commento