Home » Lavoro nella bellezza nel mondo Avon

Lavoro nella bellezza nel mondo Avon

Per tutte le donne che amano il mondo della bellezza una possibilità per guadagnare gestendo il proprio tempo e il proprio lavoro nel mondo che più preferiscono, una soluzione è quella di entrare a far parte del mondo Avon. Ecco quali sono le posizioni di lavoro aperte nel gruppo e come ci si può candidare. 

Lavorare in Avon Italia

Avon è stata fondata negli Stati Uniti nel 1886 ed è attualmente presente in più di 100 Paesi nei 5 Continenti, con HQ a New York. E’ leader assoluta nella vendita diretta di prodotti cosmetici, avvalendosi di una rete capillare di Presentatrici nel mondo. E’ presente in Italia dal 1966 e la sede italiana si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Dall’11 marzo 2009 è presente anche ad Anagni, in provincia di Frosinone con un centro Logistico e Distributivo per il mercato nazionale.

Lavoro nella bellezza nel mondo Avon

Se vi interessa quindi entrare a far parte del mondo Avon e magari avete già avuto esperienze individuali in questo campo, in questo momento sono diverse le posizioni per cui l’azienda ricerca personale:

  • Responsabile di zona
  • Team Leader.

Per tutte queste posizioni l’azienda richiede una persona che possieda i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • forte orientamento al risultato, motivazione e determinazione;
  • buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
  • abilità nell’utilizzo delle nuove tecnologie e ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Internet;
  • auto munito e disponibile a spostamenti all’interno della zona di competenza.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti minimi richiesti ad ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avon.it/PRSuite/careers.page#

Lascia un commento