Home » Assunzioni nel settore manutenzione con Marco Polo Spa

Assunzioni nel settore manutenzione con Marco Polo Spa

Diplomati e laureati con il massimo dei voti possono aspirare ad entrare a far parte di Marco Polo Spa, società che si occupa della gestione e manutenzione di immobili. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Marco Polo Spa

La società si occupa di gestire e amministrare strategicamente un ampio portafoglio di attività nel settore delle gestioni e manutenzioni di immobili. Marco Polo è ben radicata nel territorio di Roma e Provincia e forte della sua eredità di Public Utility Company, fornisce ai propri clienti un ampio ventaglio di servizi no-core che vanno dalla conduzione e manutenzione degli impianti civili, tecnologici e industriali.

Assunzioni nel settore manutenzione con Marco Polo Spa

In questo momento il gruppo Marco Polo sta cercando personale per il suo organico. Attualmente il gruppo ricerca infatti alcuni profili professionali specifici, per lo più giovani da inserire in progetti di tirocinio – internship ma anche esperti di settore.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Marco Polo presso la sede italiana:

  • Laureati in Ingegneria Gestionale, Project Manager
  • Laureati in Ingegneria Energetica
  • Laureati in Economia e Commercio
  • Elettricisti.
  • Termoidraulici
  • Tecnici Installazione impianti speciali (videosorveglianza, antintrusione, ponti radio).

Inoltre sul sito ufficiale del gruppo è possibile conoscere i requisiti richiesti per questa serie di posizioni di lavoro attive.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.marcopolospa.it/content/lavora-con-noi

Lascia un commento