Lavoro per giovani diplomati e laureati a Roma e provincia

di Piero 81 Commenta

Per coloro che vogliono lavorare nella provincia di Roma, ci sono interessanti opportunità di lavoro sia per diplomati che laureati, all’interno di una società che gestisce i servizi di manutenzione del ramo immobiliare. Si tratta di Marco Polo Spa, una joint venture tra i grandi gestori dei servizi pubblici romani, quali Ama, Acea e Eur. Ecco quali sono le posizioni attualmente ricercate. 

Chi è e cosa fa Marco Polo Spa

La società Marco Polo Spa si occupa di gestire e amministrare strategicamente un ampio portafoglio di attività nel settore delle gestioni e manutenzioni di immobili. Marco Polo si propone come contraente unico per tutte le attività ed i servizi necessari alla gestione immobiliare: un mercato in straordinaria ascesa in Italia come nel resto d’Europa.

Lavoro per giovani diplomati e laureati con Marco Polo Spa

Il gruppo Marco Polo è  quindi alla ricerca di giovani brillanti, diplomati e laureati con il massimo dei voti (100/100 per i diplomati; 110 e lode per i laureati) che ambiscano a far parte di un contesto lavorativo dove la ricerca dell’eccellenza è un impegno quotidiano e costante.

L’aver conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti, la voglia di crescere e confrontarsi con una realtà stimolante e orientata all’eccellenza, rappresentano i requisiti minimi di accesso alle selezioni.

Le figure professionali richieste sono:

– Laureati in Ingegneria Gestionale, Project Manager
– Laureati in Ingegneria Energetica
– Laureati in Economia e Commercio
– Elettricisti.
– Termoidraulici
– Tecnici Installazione impianti speciali (per lavori di videosorveglianza, antintrusione, ponti radio).

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.marcopolospa.it/content/lavora-con-noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>