Home » Lavoro per giovani diplomati e laureati a Roma e provincia

Lavoro per giovani diplomati e laureati a Roma e provincia

Per coloro che vogliono lavorare nella provincia di Roma, ci sono interessanti opportunità di lavoro sia per diplomati che laureati, all’interno di una società che gestisce i servizi di manutenzione del ramo immobiliare. Si tratta di Marco Polo Spa, una joint venture tra i grandi gestori dei servizi pubblici romani, quali Ama, Acea e Eur. Ecco quali sono le posizioni attualmente ricercate. 

Chi è e cosa fa Marco Polo Spa

La società Marco Polo Spa si occupa di gestire e amministrare strategicamente un ampio portafoglio di attività nel settore delle gestioni e manutenzioni di immobili. Marco Polo si propone come contraente unico per tutte le attività ed i servizi necessari alla gestione immobiliare: un mercato in straordinaria ascesa in Italia come nel resto d’Europa.

Lavoro per giovani diplomati e laureati con Marco Polo Spa

Il gruppo Marco Polo è  quindi alla ricerca di giovani brillanti, diplomati e laureati con il massimo dei voti (100/100 per i diplomati; 110 e lode per i laureati) che ambiscano a far parte di un contesto lavorativo dove la ricerca dell’eccellenza è un impegno quotidiano e costante.

L’aver conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti, la voglia di crescere e confrontarsi con una realtà stimolante e orientata all’eccellenza, rappresentano i requisiti minimi di accesso alle selezioni.

Le figure professionali richieste sono:

– Laureati in Ingegneria Gestionale, Project Manager
– Laureati in Ingegneria Energetica
– Laureati in Economia e Commercio
– Elettricisti.
– Termoidraulici
– Tecnici Installazione impianti speciali (per lavori di videosorveglianza, antintrusione, ponti radio).

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.marcopolospa.it/content/lavora-con-noi

Lascia un commento