Home » Marco Polo assume nuove figure professionali

Marco Polo assume nuove figure professionali

 Marco Polo è uno dei marchi più noti nel settore della grande distribuzione organizzata in Italia. Tra le principali realtà distributive di elettronica di consumo, la compagnia sta crescendo a ritmi molto sostenuti e, per tale ragione, ricerca – sia per le strutture esistenti (più di 80 in tutta la Penisola) sia per quelle di prossima apertura, capi negozio, capi settore, addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri. Vediamo quali requisiti sono richiesti, e in che modo sia possibile candidarsi.

Per quanto ad esempio concerne la posizione aperta per lo store manager, la società afferma che la ricerca è rivolta a candidati laureati o diplomati che siano in possesso dei seguenti requisiti: una pregressa esperienza di almeno 3-5 anni, maturata nel settore con responsabilità direzionali; possesso di uno dei sopracitati titoli di studio; ottima capacità di relazionarsi con terze persone; spiccate doti organizzative e di autonoma gestione; attitudine a guidare un team di lavoro; personalità versatile; attitudine alla flessibilità; determinazione nel raggiungimento dei traguardi prefissati; disponibilità alle trasferte su tutto il Territorio Nazionale.

Per quanto riguarda le attività e le responsabilità, la società comunica che il candidato prescelto dovrà occuparsi dell’intera gestione del punto vendita, con particolare attenzione all’andamento del fatturato e del budget, nonchè della gestione commerciale ed organizzativa del punto vendita.

Per consultare tutte le posizioni aperte presso Marco Polo, andando così a scorgere requisiti e responsabilità di ogni singolo ruolo, vi consigliamo di prendere visione della pagina relativa alle carriere.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, via fax al numero 05 423 77 64 33 o via posta elettronica all’indirizzo email job at marcopoloshop.it.

Vi consigliamo inoltre di prendere visione del sito internet marcopoloshop.it per poter consultare nel dettaglio le caratteristiche dell’azienda, la sua missione e le sue attività.

Nelle prossime settimane, inoltre, esporremo nuove opportunità professionali nello stesso settore.

Lascia un commento