Home » Assunzioni nel settore turistico e hotel con Booking.com

Assunzioni nel settore turistico e hotel con Booking.com

Siete interessati a lavorare nel settore del turismo? Ci sono interessanti opportunità lavorative per voi. Il grande gruppo internazionale Booking.com sta infatti cercando personale per il suo organico e offre delle posizioni disponibili in Italia. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare in Booking.com

Fondata nel 1996, Booking.com B.V., compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online, garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare all’appartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: è disponibile in più di 40 lingue e offre oltre 477.907 strutture in 202 paesi. Fa parte del gruppo Priceline.com.

Assunzioni nel settore turistico e hotel con BOOKING

In questo momento il gruppo Booking è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno dell’organico in diversi ruoli e in diverse città italiane, come Bolzano, Milano, o Roma. Per lo più si tratta di posti a tempo indeterminato per persone che abbiano maturato una certa esperienza nel ruolo.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente ricercate da Booking.com in Italia:

  • Hotel Coordinator- Bozen Bolzano
  • Hotel Coordinator- Rimini Rimini
  • Hotels Coordinator- Lecce Lecce
  • Account Manager – Lecce Lecce
  • Account Manager – Catania Catania
  • Account Manager – Sorrento Sorrento
  • Account Manager Bolzano Bolzano
  • Account Manager – Rimini.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete sapere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://workingatbooking.com/

In alternativa, impostando altri criteri di ricerca, potete vedere quali sono le posizioni attualmente disponibili presso le altre sedi Booking negli altri paesi d’Europa e del mondo.

Lascia un commento