Home » Assunzioni nella catena degli hotel Hilton in Italia

Assunzioni nella catena degli hotel Hilton in Italia

Se state cercando lavoro per la stagione turistica 2016 potete puntare anche alle diverse offerte attive nel gruppo Hilton, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Il gruppo è alla ricerca di diversi profili a tempo determinato e indeterminato. Ci sono possibilità anche in altri paesi europei. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo Hilton

La Hilton Worldwide, già Hilton Hotels Corporation, è una delle più grandi catene alberghiere del mondo, ed è presente in 80 paesi nel mondo sotto diversi brand. E’ di proprietà del Blackstone Group. A gennaio 2009 la compagnia possedeva 3.000 hotel per una capacità alberghiera totale di 545.000 stanze in 77 diversi paesi. In Italia hotel del gruppo Hilton sono presenti nella maggior parte delle società italiane tra cui Firenze, Milano, Roma, Napoli, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Giardini-Naxos, Capri e Lecce.

Assunzioni nella catena Hilton in Italia

In questo momento i gestori degli Hotel e delle altre strutture di pregio legate al gruppo Hilton stanno selezionando personale per la stagione turistica 2016. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • STAGE Housekeeping – Floor Supervisor – Venezia
  • General Cashier – Addetto Tesoreria – Reparto Amministrativo – Venezia
  • Front Office Internship from 2nd March 2016 – Milano
  • Group, Conference and Events Sales Executive from 1st March – Milano.

In alternativa potete visionare e candidarvi per le offerte presenti in uno degli altri 77 paesi presenti nel resto del mondo in cui si può dormire in un hotel della holding.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://jobs.hiltonworldwide.com/index.php?language=en&cntry=united-states

Lascia un commento