Home » Lavoro nel turismo nella catena Hilton in Italia

Lavoro nel turismo nella catena Hilton in Italia

Per chi vuole lavorare nel settore del turismo in Italia o nel mondo ci sono diverse possibilità al momento aperte presso il gruppo Hilton, che sta cercando personale per il proprio organico. Diversi sono i profili ricercati dalle strutture, anche nel settore beauty e benessere. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare nel gruppo Hilton

La Hilton Worldwide, già Hilton Hotels Corporation, è una delle più grandi catene alberghiere del mondo, ed è presente in 80 paesi nel mondo sotto diversi brand. E’ di proprietà del Blackstone Group. A gennaio 2009 la compagnia possedeva 3.000 hotel per una capacità alberghiera totale di 545.000 stanze in 77 diversi paesi. In Italia hotel del gruppo Hilton sono presenti nella maggior parte delle società italiane tra cui Firenze, Milano, Roma, Napoli, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Giardini-Naxos, Capri e Lecce.

Lavoro nel turismo nella catena Hilton in Italia

In questo momento i gestori degli Hotel e delle altre strutture di pregio legate al gruppo stanno selezionando personale per la stagione turistica 2016. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Beauty Therapist

In alternativa potete visionare e candidarvi per le offerte presenti in uno degli altri 77 paesi presenti nel resto del mondo in cui si può dormire in un hotel della holding.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://jobs.hiltonworldwide.com/index.php?language=en&cntry=united-states

Lascia un commento