Home » Assunzioni nella finanza nel gruppo Generali Spa

Assunzioni nella finanza nel gruppo Generali Spa

Se vi interezza lavorare nel settore della finanza e della amministrazione, con il gruppo Generali in questo momento potete cogliere diverse occasioni di lavoro. Il gruppo sta infatti cercando personale per la sua sede di Milano. Le posizioni aperte sono le più diverse, destinate sia a persone giovani che ad esperti del settore. Ecco quali sono tutte le modalità di candidatura che si possono utilizzare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Generali Spa

Generali è uno dei principali gruppi assicurativi del mondo, ed opera in un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne. E’ un settore la cui risorsa più preziosa è costituita dalle persone, e dalla capacità di farle crescere valorizzandone il talento.

Assunzioni nella finanza nel gruppo Generali Spa

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo assicurativo Generali.

Le posizioni attualmente aperte nel gruppo della finanza sono rivolte in particolare sia ai giovani appena laureati sia agli esperti con esperienza nel ruolo:

  • Senior Real Estate Auditor Italy-Milano
  • Junior Real Estate Auditor Italy-Milano
  • Italian Corporate Tax Specialist Italy-Trieste
  • GCOO Communication Intern Italy-Milano
  • Executive Compensation Internship Italy-Milano
  • Controller Italy-Trieste
  • Client & Broker Relationship Management Intern Italy-Milano.

Per chi volesse conoscere meglio le attività del gruppo, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.generali.com/it/work-with-us/join-us/job-search.html

Lascia un commento