Home » GENERALI assume personale in tutta Italia

GENERALI assume personale in tutta Italia

 Se la vostra idea è quella di entrare a far parte di un grande gruppo italiano leader nel settore assicurativo, in questo momento potete cogliere al volo l’opportunità offerta da una delle più solide realtà italiane nel settore della previdenza. Si tratta infatti del gruppo Generali, che sta selezionando personale in tutta Italia. 

Chi è e cosa fa il gruppo Generali

Il Gruppo Generali è oggi una delle maggiori realtà assicurative e finanziarie Internazionali. Leader di mercato In Italia, è nato a Trieste nel 1831. Generali può contare su una Rete distributiva estremamente capillare diffusa su tutto Il territorio nazionale, con oltre 8.000 professionisti assicurativi.

Chi sta cercando il gruppo Generali

Anche in questo momento, dunque, Generali è orientata alla possibilità di estendere il team dei suoi professionisti assicurativi e dunque seleziona nuove risorse in tutta Italia. Il gruppo si dice alla ricerca di persone intraprendenti che abbiano voglia di agire.

Ecco quindi quali sono i profili professionali maggiormente ricercati al momento dal gruppo Generali:

  • Giovani talenti, che siano persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacita relazionali e spiccate doti comunicative.
  • Persone eccellenti, cioè  persone con spirito imprenditoriale, preparate ad affrontare le sfide e ad accogliere tutte le opportunità per crescere ed imparare.
  • Persone ambiziose, cioè persone fortemente motivate a intraprendere un percorso dl crescita professionale, capaci dl raggiungere risultati eccellenti.

Per chi rientrasse in questi profili, volesse ricevere maggiori informazioni sul gruppo Generali o avesse intenzione di sottomettere la propria candidatura online, inviando il proprio cv, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.generali.it/Lavoro/Invia-CV/

Lascia un commento