Home » Assunzioni nella moda nel gruppo MANGANO

Assunzioni nella moda nel gruppo MANGANO

Lavorare nel settore della moda è possibile in Italia. Il gruppo Mangano è ad esempio alla ricerca di personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro al momento attive e come è possibile presentare la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Mangano Group

Nasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un’azienda con più di 100 collaboratori. Mangano vanta trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce.

Nel cuore della zona industriale di Collebeato (BS) sorge il quartier generale, headquarter di Mangano Group, una sede di oltre 1.000 mq dove i collaboratori MANGANO lavorano con grande passione e motivazione, come in una grande famiglia.

Assunzioni nella moda nel gruppo MANGANO

In questo momento il gruppo Mangano è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono ricercati profili con esperienza per ruoli di una certa importanza e a tempo indeterminato.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo della moda e dell’abbigliamento Mangano:

  • Marketing Operations Manager

Per questa figura si richiede:

-laurea in scienze economiche / marketing
-esperienza nel ruolo di circa 5 anni
-provenienza dal settore moda di segmento medio-alto
-conoscenza della linguistica:  inglese fluente

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti alle figure ricercate o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mangano.com/jobs.html

Lascia un commento