Home » Offerte di lavoro nella moda per stilisti e amministrativi in MANGANO Group

Offerte di lavoro nella moda per stilisti e amministrativi in MANGANO Group

 Volete lavorare nel settore della moda e del fashion? Avete già maturato una certa esperienza nella creazione di linee di moda e collezioni? Se il vostro sogno è quello di lavorare nel reparto creativo di una azienda di moda allora MANGANO Group sta al momento cercando personale da inserire nell’organico. Sono ricercati in particolari profili di stilisti e amministrativi. Ecco quali sono le posizioni al momento aperte per cui è possibile candidarsi. 

Chi è e cosa fa Mangano Group

Nasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un’azienda con più di 100 collaboratori. Mangano vanta trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce.

Nel cuore della zona industriale di Collebeato (BS) sorge il quartier generale, headquarter di Mangano Group, una sede di oltre 1.000 mq dove i collaboratori MANGANO lavorano con grande passione e motivazione, come in una grande famiglia.

Offerte di lavoro nella moda da Mangano Group

In questo momento, quindi, il gruppo Mangano è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono ricercati profili con esperienza per ruoli di una certa importanza e a tempo indeterminato.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo della moda e dell’abbigliamento Mangano:

  • stilista linea donna
  • referente ufficio amministrazione e credito.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti alle figure ricercate o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mangano.com/jobs.html

Lascia un commento