Home » Assunzioni operatori telefonici da San Luca

Assunzioni operatori telefonici da San Luca

La San Luca ha avviato una campagna di recruitment che dovrebbe condurla ad assumere ben 50 operatori telefonici, che saranno impegnati nella prestazione di servizi outbound. I giovani aspiranti candidati potranno pertanto entrare a lavorare nel settore delle telecomunicazioni, con inquadramento all’interno di uno staff di discreta ampiezza.

Per candidarsi presso la San Luca, per il lavoro in questione, è necessario possedere un titolo di studio almeno pari a un diploma, la conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolar modo, il sistema operativo Windows e il pacchetto di applicazioni di Microsoft Office), un’età compresa tra un minimo di 20 e un massimo di 35 anni, capacità di problem solving, attitudine al lavoro e leadership, e un’esperienza pregressa nel campo dell’assistenza ai clienti.

In cambio, la San Luca offre la possibilità di poter disporre di una formazione e di un supporto continuo, in un ambiente che potrebbe permettere altresì significative opportunità di crescita professionale.

Gli interessati possono procedere all’invio di un curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, indicando un recapito telefonico fisso e mobile, entro la data del 31 dicembre 2011, al seguente indirizzo: Hotel San Luca, S.S. 18 Km – 76,500 Battipaglia (SA).

La stessa azienda San Luca offre inoltre la possibilità di poter essere inquadrato all’interno dei 30 operatori telefonici per servizi inbound, ancora in fase di selezione. In questo caso, segnaliamo come oltre ai requisiti già previsti per il lavoro sopra ricordato (relativo ai servizi di telecomunicazione outbound), sia altresì richiesta una maggiore flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni, incluso festivi e weekend (al fine di garantire il servizio nell’arco di un più ampio raggio orario). La candidatura è inoltrabile all’indirizzo di cui sopra, entro e non oltre la data del 31 dicembre 2011.

Lascia un commento