Home » Ultime offerte di lavoro nel commercio presso il gruppo IKEA

Ultime offerte di lavoro nel commercio presso il gruppo IKEA

Se il vostro desiderio è quello di compiere una esperienza di lavoro e al tempo stesso di formazione all’interno di un grande gruppo del commercio, potete provare con una delle offerte IKEA attualmente attive. Queste ultime permettono infatti a numerosi giovani di essere inseriti all’interno dell’organico dei diversi punti vendita IKEA presenti in Italia. Ecco quali sono le opportunità del momento. 

Chi è e cosa fa IKEA

IKEA in Italia e nel mondo non ha bisogno di presentazioni. Oggi IKEA è infatti un gruppo globale che ha 303 negozi in 26 paesi. Il suo successo continua a crescere di anno in anno e oggi i mercati più promettenti sono rappresentati da Russia, Cina, Polonia e Nord America. In Italia la rete IKEA ha numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Lavoro in IKEA per giovani stagisti

Sono davvero numerosi i profili professionali ricercati al momento dal gruppo IKEA. Vi sono anche diverse opportunità per laureandi e laureati, che possono entrare all’interno dell’organico attraverso una esperienza di stage formativo.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in IKEA rivolte soprattutto ai giovani:

  • Candidature spontanee – Parma
  • Candidature spontanee Firenze
  • CANDIDATURE SPONTANEE BARI
  • Candidature spontanee Milano (San Giuliano Milanese) Italia
  • Sustainability Stageur – IKEA ITALIA DISTRIBUTION (Piacenza)

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch

o, se volete compiere una ricerca di vostra scelta potete consultare la seguente pagina internet in alternativa:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html

 

Lascia un commento