Home » Indesit cerca ingegneri elettronici

Indesit cerca ingegneri elettronici

 Indesit è una società tra i massimi leader in Europa nella produzione e nella commercializzazione di grandi elettrodomestici. La società è tra gli operatori di riferimento in alcuni importanti mercati (come l’Italia), con un fatturato di circa 2,8 miliardi di euro e una rete di 14 stabilimenti produttivi, nei quali impiega 16 mila persone. L’azienda si dichiara oggi alla ricerca di nuovi ingegneri elettronici che possano completare i progetti sul proprio organico.

In particolare – ricorda Indesit sul proprio sito web – si cercando candidati brillanti on esperienza da 0 a 2 anni da inserire, all’interno delle Divisioni organizzative Home Care e Food Treatment, nei Laboratori delle Business Unit Washing Machine e Cooking Built In. La risorsa avrà la responsabilità di progettare componenti elettrici e di gestire la documentazione in PDM, si occuperà di attività di laboratorio relative a innovazione e sviluppo elettronico, della fattibilità di nuove richieste provenienti dai team di R&D e Marketing e della traduzione in specifica tecnica, collaborerà allo sviluppo e definizione di nuovi algoritmi di controllo e, infine, supporterà i laboratori nell’individuazione e risoluzione di problemi elettronici.

Per quanto concerne il profilo del candidato ideale, l’azienda precisa i seguenti requisiti:

  • Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettronica/Meccatronica
  • Buona capacità di interazione e comunicazione
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Motivazione e propositività
  • Problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Pacchetto Office, linguaggio C, MatLab.
  • Esperienza da 0 a 2 anni in ambito di progettazione elettronica/algoritmi di controllo

 Indesit informa infine che la ricerca è aperta sia per posizioni di stage che di inserimento con contratto, e invita tutti a consultare l’informativa sulla privacy disponibile sul proprio sito internet (indesitcompany.com). Attraverso questo collegamento sarà infine possibile inviare il proprio curriculum vitae, esprimendo la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali, e sottoponendo così il proprio profilo professionale e personale all’ufficio delle risorse umane della società.

Lascia un commento