Home » INDESIT assume personale in Italia

INDESIT assume personale in Italia

 C’è una azienda italiana che oggi possiede stabilimenti produttivi nel resto d’Europa e un quartier generale in Italia. Stiamo parlando di Indesit, che attualmente offre lavoro soprattutto ai giovani, i quali possono cogliere al volo le opportunità di formazione che vi sono al suo interno. Indesit sta infatti selezionando personale per gli stabilimenti italiani. Per i più intraprendenti vi sono anche posizioni all’estero. 

Chi è e cosa fa Indesit

Indesit Company è oggi tra i principali leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura). E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia, possiede 8 poli industriali e occupa oltre 16 mila persone nel mondo.

Chi sta cercando Indesit

In questo momento il gruppo Indesit sta selezionando una serie di profili professionali da inserire all’interno dell’organico. Le ricerche si intendono estese a tutto il territorio italiano e si rivolgono sia a personale già con esperienza che a giovani all’inizio della propria carriera alla ricerca di uno stage.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Indesit:

  • stage ricerca e sviluppo – qualità
  • internship in engineering
  • internship in marketing & finance.

Si tratta nello specifico di posti che prevedono una opportunità di formazione alla carriera.

I settori maggiormente alla ricerca di personale sono dunque quelli del marketing e della innovazione tecnologica.

Se volete avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura per le seguenti posizioni di lavoro la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.indesitcompany.com/browse-jobs/

Lascia un commento