Home » Opportunità di stage e tirocinio nel gruppo INDESIT

Opportunità di stage e tirocinio nel gruppo INDESIT

Buone opportunità di lavoro per tutti coloro che hanno una laurea in ingegneria e vogliono ampliare le loro conoscenze e la loro formazione. Il gruppo INDESIT, uno dei più grandi a livello italiano, sta infatti cercando giovani da inserire nel proprio organico e avviare in una posizione di stage. 

Chi è e cosa fa Indesit

Indesit Company è oggi tra i principali leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura). E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia, possiede 8 poli industriali e occupa oltre 16 mila persone nel mondo.

Opportunità di stage e tirocinio nel gruppo INDESIT

In questo momento il gruppo Indesit propone ai giovani laureati d’Italia la possibilità di svolgere un percorso di formazione che offre l’assunzione diretta in azienda.

Queste infatti sono le posizioni al momento ricercate:

  • INTERNSHIP OPPORTUNITIES: ENGINEERING.

Per questo motivo la compagnia sta selezionando una serie di profili professionali a cui far compiere questi percorsi di eccellenza. Le ricerche si intendono estese a tutto il territorio italiano e si rivolgono a giovani laureati che vogliono accrescere velocemente il proprio bagaglio professionale ed esperienziale, attraverso il confronto con contesti internazionali e un percorso di apprendimento on the job.

Se volete partecipare al programma tutte le informazioni necessarie si trovano al seguente link:

http://careers.indesitcompany.com/graduate-program/

Se invece volete avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.indesitcompany.com/browse-jobs/

Lascia un commento