Home » Assunzioni per informatici in Docsity

Assunzioni per informatici in Docsity

Per tutti coloro che cercato un lavoro in ambito informativo e sono esperti di programmazione ecco una interessante offerta di lavoro su Roma. Docsity cerca infatti programmatori PHP da integrare nell’organico. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare in Docsity

Docsity è il nuovo social network di riferimento per gli studenti universitari in Italia, con più di 400.000 studenti iscritti. E’ un social network a finalità didattiche, ideato per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo dell’istruzione: studenti universitari, delle superiori, professori, dottorandi, insegnanti. Ad oggi più di 1480191 utenti hanno deciso di aderire al progetto e tutti i contenuti che reperirai su Docsity sono “user generated”, ovvero condivisi dagli utenti stessi della community!

Assunzioni per informatici in Docsity

In questo momento quindi il social network Docsity è alla ricerca di personale per la sua sede di Roma. I profili di lavoro ricercati riguardano il campo informatico e sono i seguenti.

Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte:

  • Programmatori PHP su Roma

Questi invece i requisiti richiesti ad ogni profilo:

  • Eccellente conoscenza di PHP 5.3+
  • Eccellente conoscenza di Zend framework
  • Eccellente conoscenza di CSS, HTML, Javascript, AJAX
  • Eccellente conoscenza di Linux, apache, MySQL
  • Conoscenza di base CouchDB (non essenziale)
  • Buona conoscenza dell’inglese.

La sede di lavoro sarà a Roma, in zona Romanina. L’impegno è full time e ben retribuito.

E’ infine gradita esperienza in ambito web su progetti complessi. Il profilo ideale è di uno studente universitario neolaureato. Credete di rispondere ai requisiti? Potete allora inviare il vostro curriculum a: [email protected] 

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere qualcosa in più sui requisiti richiesti ad ognuna di queste posizioni, o ancora sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.docsity.com/it/pag/Lavora+con+noi/

Lascia un commento