Home » Lavoro per programmatori sul portale Docsity

Lavoro per programmatori sul portale Docsity

Il portale Docsity, social network che mette in contatto gli studenti universitari italiani, è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio team. Ecco quali sono i profili ricercati al momento, che interessano in particolare i giovani laureati in informatica e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Docsity

Docsity è il nuovo social network di riferimento per gli studenti universitari in Italia, con più di 400.000 studenti iscritti. E’ un social network a finalità didattiche, ideato per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo dell’istruzione: studenti universitari, delle superiori, professori, dottorandi, insegnanti. Ad oggi più di 1480191 utenti hanno deciso di aderire al progetto e tutti i contenuti che reperirai su Docsity sono “user generated”, ovvero condivisi dagli utenti stessi della community!

Lavoro per programmatori sul portale Docsity

In questo momento quindi il social network Docsity è alla ricerca di personale per la sua sede di Roma. I profili di lavoro ricercati riguardano il campo informatico e sono i seguenti.

Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte:

  • Sono alla ricerca di 2 programmatori con le seguenti competenze:

    Eccellente conoscenza di PHP 5.3+
    Eccellente conoscenza di Zend framework
    Eccellente conoscenza di CSS, HTML, Javascript, AJAX
    Eccellente conoscenza di Linux, apache, MySQL
    Conoscenza di base CouchDB (non essenziale)
    Buona conoscenza dell’inglese

    E’ infine gradita esperienza in ambito web su progetti complessi. Il profilo ideale è di uno studente universitario neolaureato in informatica o ingegneria informatica.

La sede di lavoro sarà a Roma, in zona Romanina. L’impegno è full time e ben retribuito.

E’ infine gradita esperienza in ambito web su progetti complessi. Il profilo ideale è di uno studente universitario neolaureato. Credete di rispondere ai requisiti? Potete allora inviare il vostro curriculum a: [email protected] 

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere qualcosa in più sui requisiti richiesti ad ognuna di queste posizioni, o ancora sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.docsity.com/it/pag/Lavora+con+noi/

Lascia un commento