Home » Cercasi programmatori PHP per il social network Docsity

Cercasi programmatori PHP per il social network Docsity

Siete dei maghi dell’informatica? Allora il vostro posto potrebbe essere Docsity, nuovo social network del mondo universitario per la condivisione del sapere. Si cercando informatici e programmatori da unire al team. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come presentare la propria candidatura! 

Lavorare in Docsity

Docsity è il nuovo social network di riferimento per gli studenti universitari in Italia, con più di 400.000 studenti iscritti. E’ un social network a finalità didattiche, ideato per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo dell’istruzione: studenti universitari, delle superiori, professori, dottorandi, insegnanti. Ad oggi più di 1480191 utenti hanno deciso di aderire al progetto e tutti i contenuti che reperirai su Docsity sono “user generated”, ovvero condivisi dagli utenti stessi della community!

Cercasi programmatori PHP per il social network Docsity

In questo momento quindi il social network Docsity è alla ricerca di personale per la sua sede di Roma. I profili di lavoro ricercati riguardano il campo informatico e sono i seguenti.

Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte.

  • Eccellente conoscenza di PHP 5.3+
  • Eccellente conoscenza di Zend framework
  • Eccellente conoscenza di CSS, HTML, Javascript, AJAX
  • Eccellente conoscenza di Linux, apache, MySQL
  • Conoscenza di base CouchDB (non essenziale)
  • Buona conoscenza dell’inglese

E’ infine gradita esperienza in ambito web su progetti complessi. Il profilo ideale è di uno studente universitario neolaureato. Credete di rispondere ai requisiti? Potete allora inviare il vostro curriculum a: [email protected] 

La sede di lavoro sarà a Roma, in zona Romanina. L’impegno è full time e ben retribuito.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere qualcosa in più sui requisiti richiesti ad ognuna di queste posizioni, o ancora sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.docsity.com/it/pag/Lavora+con+noi/

Lascia un commento