Home » Assunzioni per manager nella comunicazione con 360Experience

Assunzioni per manager nella comunicazione con 360Experience

Volete lavorare all’interno del mondo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi? Una azienda internazionale potrebbe fare al caso vostro. 360Experience sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono infatti i profili attualmente ricercati nel nostro paese. Qui di seguito potete trovare tutte le informazioni necessarie per proporre la vostra candidatura. 

Lavorare in 360Experience

Un team specializzato di diverse nazionalità e presente in 13 paesi diversi, costituisce l’anima della società; disponibile 365 giorni l’anno. Giorno dopo giorno offre esperienze uniche ai suoi clienti e ai gruppi VIP di tutto il mondo. Il gruppo è specializzato in biglietti, viaggi ed eventi per far vivere l’intera esperienza a chiunque lo desideri.

Assunzioni per manager nella comunicazione con 360Experience

360Experience sta crescendo molto rapidamente e sta cercando persone ambiziose e di talento per espandere il proprio brand in tutto il Mondo. In questo momento 360Experience è alla ricerca quindi di diverse figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate in particolare sulle città di Roma e Milano.

Ecco quali sono i profili attualmente ricercati dall’azienda:

  • Supply Manager per l’Italia – Roma
  • Supply Manager per l’Italia – Milano.

Requisiti richiesti:

  • una persona dallo spirito imprenditoriale, fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi: capacità di costruire un marketplace di qualità ed assumere responsabilità nelle decisioni sul Paese.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:

http://360experience.com/it/work-with-us/

Lascia un commento