Home » Lavoro nella comunicazione con 360Experience

Lavoro nella comunicazione con 360Experience

Per chi ama il mondo dello sport e al tempo stesso vuole lavorare nel mondo della comunicazione ecco alcune offerte di lavoro per lavorare in Italia. Il gruppo 360Experience cerca infatti diversi profili per le sue sedi italiane. Ecco quali sono le posizioni ricercate e come ci si può candidare per queste offerte di lavoro. 

Lavorare in 360Experience

Un team specializzato di diverse nazionalità e presente in 13 paesi diversi, costituisce l’anima della società; disponibile 365 giorni l’anno. Giorno dopo giorno offre esperienze uniche ai suoi clienti e ai gruppi VIP di tutto il mondo. Il gruppo è specializzato in biglietti, viaggi ed eventi per far vivere l’intera esperienza a chiunque lo desideri.

Lavoro nella comunicazione con 360Experience

360Experience sta crescendo molto rapidamente e sta cercando persone ambiziose e di talento per espandere il proprio brand in tutto il Mondo. In questo momento 360Experience è alla ricerca quindi di diverse figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate in particolare sulle città di Roma e Milano.

Ecco quali sono i profili attualmente ricercati dall’azienda:

  • Supply Manager per l’Italia – Milano
  • Supply Manager per l’Italia – Roma

Requisiti richiesti:

  • MBA con esperienza in ambito finanziario o ruoli di co – fondatore e fondatore
  • interesse per il mondo dell’intrattenimento
  • ottima conoscenza della lingua italiana e buon livello di inglese.
  • con sede a Milano o a Roma.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:

http://360experience.com/it/work-with-us/

Lascia un commento