Assunzioni per venditori nel gruppo Swarovski

di Piero 81 Commenta

Venditori e commerciali sono ricercati in questo momento nella grande azienda del cristallo. Il gruppo Swarovski colosso austriaco nella lavorazione del cristallo sta infatti cercando personale per il suo organico nel nostro paese. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Swarovski

Swarovski è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Assunzioni per venditori nel gruppo Swarovski

In questo momento Swarovski è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita in Italia, all’interno dei suoi numerosi punti vendita e della sua sede centrale. Tra queste ricerche vi sono quindi anche quelle per numerosi consulenti di vendita e venditori.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte presso Swarovski in Italia:

  • 2016/06/01 CORPORATE GIFT MANAGER ITALY Sales Milan, Italy
  • 2016/07/11 ACCOUNTANT Administration / Clerical Milan, Italy Italiano VIEW
  • 2016/07/07 REGIONAL MARKET MANAGER EUROPE, CIS & ME (F/M).

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte in Swarovski si rivolgono in massima parte a profili con esperienza nella vendita, ma vi sono anche possibilità per coloro che cercano un lavoro in altre nazioni d’Europa.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura online per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.swarovskigroup.com/S/careers/WorkAtSwarovski.en.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>