Home » Lavoro nel gruppo Swarovski in Italia

Lavoro nel gruppo Swarovski in Italia

Vi interessa il settore del ratail e del lusso? Il gruppo Swarovski, grande gruppo internazionale che si occupa della creazione di gioielli e oggetti artistici in cristallo, sta assumendo in Italia. Ci sono infatti diverse posizioni attive. Ecco quali sono i ruoli ricercati e come si può presentare la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Swarovski

Swarovski è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Lavoro nel gruppo Swarovski in Italia

In questo momento Swarovski è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita in Italia, all’interno dei suoi numerosi punti vendita e della sua sede centrale. Tra queste ricerche vi sono quindi anche quelle per consulenti di vendita e venditori.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte presso Swarovski in Italia:

  • DIGITAL & COMMUNICATION SPECIALIST Milano
  • CONCESSION MANAGER Milano
  • TEMPORARY HEAD OF MARKETING ITALY – MATERNITY LEAVE – Milano
  • BOUTIQUE MANAGER – Venezia
  • SUMMER SALES CONSULTANT – Italia.

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte in Swarovski si rivolgono in massima parte a profili con esperienza nella vendita, ma vi sono anche possibilità per coloro che cercano un lavoro in altre nazioni d’Europa.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura online per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.swarovski.it

Lascia un commento