SWAROVSKI cerca personale a Milano

di Piero 81 Commenta

Se il vostro desiderio è quello di lavorare a Milano in un gruppo della moda e del lusso conosciuto anche all’estero e soprattutto in Europa, allora potete valutare le offerte di lavoro attualmente attive presso Swarovski, grande marchio della gioielleria che ha fatto del cristallo una vera e propria arte. Il gruppo sta cercando in Italia diversi profili professionali per la sede di Milano. Vi sono possibilità per figure già esperte e giovani. 

Chi è e cosa fa Swarovski

Swarovski è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Chi sta cercando Swarovski

In questo momento Swarovski è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita sia in Austria, sia nelle altre nazioni in cui opera il gruppo. Tra queste ricerche vi sono quindi anche quelle italiane, che sono per lo più relative alla sede di Milano.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Swarovski in Italia:

  • stagista general services
  • purchase coordinator – sostituzione maternità
  • junior key account
  • mub coordinator
  • mob coordinator
  • junior db e crm specialist -sostituzione maternità
  • trade marketing coordinator multibrand
  • accountant – sostituzione maternità
  • sales consultant.

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte in Swarovski si rivolgono in massima parte a profili con esperienza, ma vi sono anche possibilità per neo – laureati che desiderino intraprendere una attività formativa all’interno dell’azienda-

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.swarovski.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>