Home » Assunzioni nei negozi e nel gruppo Swarovski in Italia

Assunzioni nei negozi e nel gruppo Swarovski in Italia

Se in questo momento state cercando lavoro nel settore del commercio e della vendita, potete inviare la vostra candidatura al gruppo Swarovski, che sta cercando diversi profili in area commerciale. Al lavoro nel settore del commercio si affianca anche quello della finanza, per cui vengono cercati altri profili professionali. Ecco quali sono allora le posizioni aperte nel gruppo e come è possibile candidarsi.

Chi è e cosa fa Swarovski

Swarovski è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Assunzioni nei negozi e nel gruppo Swarovski in Italia

In questo momento Swarovski è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita in Italia, all’interno dei suoi numerosi punti vendita. Tra queste ricerche vi sono quindi anche quelle per consulenti di vendita e venditori.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Swarovski in Italia:

  • APPRENDISTA SALES CONSULTANT – Firenze
  • BOUTIQUE MANAGER – Venezia
  • CREDIT MANAGER – Milano.

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte in Swarovski si rivolgono in massima parte a profili con esperienza nella vendita, ma vi sono anche possibilità per coloro che cercano un lavoro a tempo determinato nella finanza.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura online per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.swarovski.it

Lascia un commento