Home » Unicredit ricerca personale a Milano

Unicredit ricerca personale a Milano

UniCredit è uno dei principali gruppi finanziari europei presente in 50 paesi. L’azienda ha il suo punto di forza nel costruire una relazione costante con i territori in cui opera contribuendo al loro sviluppo.

UniCredit Group offre dei servizi integrati e orientati al cliente, con competenze nell’asset, facility e project management. La banca ha lo scopo di massimizzare il valore degli immobili del Gruppo, cercando di garantire in questo modo il risparmio sui costi e il rispetto della sicurezza ambientale.

Unicredit è alla ricerca del seguente personale:

  • Programmatore AS400 – FinecoBank. FinecoBank è la prima banca diretta e il broker online principale in Italia. Offre tutti i servizi di una banca tradizionale e una piattaforma multimarket integrata, dove il cliente può investire personalmente o attraverso la consulenza di 2.800 Personal Financial Adviser. Il profilo prescelto, che verrà inserito all’interno della struttura Sistemi Legacysi occuperà dello viluppo tool di infrastruttura AS400, dell’analisi DB2 foi i/OS e delle connessioni con sistemi remoti, della programmazione delle tecniche di programmazione COBOL, RPGILE e SQL. Il candidato ideale possiede una laurea e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza dell’ambiente i5 – OS400, del linguaggio di programmazione CL . Ha, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al problem solving. La sede di lavoro è Milano.
  • Addetto spaces management. Il profilo prescelto si occuperà di rilevare informazioni tramite interviste e analisi di data base, effettuare strategie con lo scopo di valorizzare il patrimonio e di supportare l’attività mensile di certificazione e di assegnazione spazi alle Legal Entities di Unicredit. Il candidato ideale avrà una forte propensione al lavoro di gruppo ed al problem solving. Avrà, inoltre, un rigore metodologico nella redazione di documenti e sarà in grado di leggere le planimetrie di architettura. Il candidato ideale  possiede una laurea in architettura, conosce il pacchetto Office. Ha una conoscenza di CAD. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento