Home » A2A ricerca personale a Milano

A2A ricerca personale a Milano

A2A nasce nel 2008 dall’unione di AEM SpA, ASM SpA e AMSA. A2A ed opera nella produzione elettrica, nella vendita di elettricità e gas, nei servizi ambientali e nella distribuzione di elettricità e gas.

L’azienda è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Conduttore Impianti Cogenerazione. Il profilo prescelto si occuperà della conduzione in autonomia di centrali cogenerative al servizio della rete di teleriscaldamento. Il candidato ideale possiede il diploma di perito termotecnico, conosce e sa usare bene i sistemi di controllo e di automazione di impianti. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza di conduzione di impianti di produzione di energia, o di impianti di processo del settore chimico, o farmaceutico. La sede di lavoro è Milano.

  • Sistemista Programmatore. Il profilo prescelto si occuperà di supportare l’esercizio degli applicativi basati su piattaforma Oracle.net. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Informatica o Matematica o un diploma in Perito Informatico o Elettronico. Ha un’età massima di 30 anni. Ha maturato una precedente esperienza di due o tre anni presso società informatiche o di consulenza. La sede di lavoro è Milano.
  • Stage– Analista di organizzazione. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo di studi ed analisi per la definizione delle macro e micro strutture organizzative ottimali per l’azienda e dell’elaborazione di procedure aziendali. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o in Discipline Economiche. Ha un’età massima di 26 anni ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Per lo stage, che avrà una durata di 6 mesi e si svolgerà a Milano, è previsto un rimborso spese.
  • Addetto Gestione Sistemi di telegestione. Il profilo prescelto si occuperà della rilevazione delle curve di carico dei contatori elettronici (GME-GISS), della gestione delle anomalie dei sistemi di telelettura e del parco contatori installato. Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo tecnico preferibile. Ha una buona conoscenza degli impianti elettrici e dei sistemi di elaborazione elettronica in generale. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento