Home » Vodafone ricerca personale a Milano

Vodafone ricerca personale a Milano

Vodafone è il più grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo, presente in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Stati Uniti.

Vodafone nasce nel 1984 come affiliata di Racal Electronics Plc. Nel 1991 diventa una società indipendente.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Controller online services. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di pianificazione e controllo di gestione del canale online, soprattutto dell’elaborazione della reportistica, ma anche della gestione dei programmi di fidelizzazione dei clienti. Il candidato ideale, possiede una laurea in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o Informatica, ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza pregressa del mercato delle telecomunicazioni, una fluente conoscenza dell’inglese ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. La sede di Lavoro è Milano.
  • Project Manager.  Il profilo prescelto, che verrà inserito all’interno della direzione Prodotti e servizi consumer o business, si occuperà di seguire lo sviluppo ed il lancio commerciale di nuovi prodotti, della pianificazione delle attività per lo sviluppo dei prodotti richiesti fino al monitoring, ed infine dei tempi, dei costi e della qualità dei progetti. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria, la conoscenza dei processi di sviluppo dei prodotti ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Possiede, inoltre un’ottima conoscenza dei vari software e linguaggi di programmazione, ed ha una forte passione per le nuove tecnologie. La sede di Lavoro è Milano.
  • Radio Access Network Engineer. Il profilo prescelto verrà inserito nella direzione Technology all’interno del team RAN & Optimization. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Elettronica, delle telecomunicazioni o gestionale ed un’ottima conoscenza della rete di accesso dei sistemi 2G GSM/3G UMTS/HSDPA/HSPA. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese, un forte orientamento al problem solving ed una grande passione per il mondo digitale ed internet. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Vodafone ricerca personale a Milano”

Lascia un commento