Home » Auchan offre posti di lavoro stagisti e capi reparto

Auchan offre posti di lavoro stagisti e capi reparto

 Non si arrestano, nemmeno in questa parte d’estate, le ricerche di lavoro da parte di Auchan, uno dei massimi leader europei nel settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte presso la società, quali sono i requisiti che l’azienda richiede come indispensabili o come preferenziali, e in che modo sia possibile proporre il proprio profilo professionale con l’invio della candidatura specifica o spontanea.

Per quanto attiene ad esempio gli stage, uno dei più interessanti è quello programmato all’interno della Comunicazione interna. In merito, Auchan segnala sul proprio sito web come il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, opererà attivamente all’implementazione e alla gestione della Intranet e della Corporate TV. Inoltre verrà coinvolto/a nella redazione e predisposizione dell’house organ e delle newsletter aziendali. La/il candidata/o ideale è un/a brillante laureata/o in discipline umanistiche con una perfetta conoscenza della lingua italiana (sia scritta che parlata) e spiccate capacità di comunicazione.

Sono requisiti essenziali l’ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (internet, posta elettronica), la padronanza di programmi/software di video editing e impaginazione grafica, la conoscenza del mondo web 2.0 e social media e del pacchetto Office ( in particolare PowerPoint e Excel).  Il profilo ricercato possiede capacità di problem solving e proattività, capacità di organizzazione e di gestione di progetti, attitudine al lavoro di gruppo, attenzione, precisione e affidabilità.  Completano il profilo curiosità, creatività e una solida cultura di base.

 Per quanto invece concerne le richieste di posti di lavoro come capi reparto, tra le più gettonate vi è quello del reparto Pescheria, per la pizza di Milano, con esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata per il reparto di riferimento. In particolare, la figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti. Requisiti richiesti, esperienza pregressa nel settore, conoscenza dei prodotti, capacità di gestione economica e manageriale.

Maggiori informazioni sulle singole opportunità professionali, e la procedura per potersi candidare online, sono a disposizione sulla pagina delle offerte di lavoro Auchan.

11 commenti su “Auchan offre posti di lavoro stagisti e capi reparto”

  1. sono degli sfruttatori il lavoro forfettizzato non e consentito dalla legge faccio 15 ore al giorno e me ne pagano 7 sono proprio dei figli di puttana

    Rispondi

Lascia un commento