Home » Auchan assume personale in tutta Italia

Auchan assume personale in tutta Italia

 Sono numerose le offerte di lavoro presso Auchan, catena operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le opportunità di lavoro riguardano numerosi settori e numerose città d’Italia, per cui vale la pena entrare nel dettaglio.

Offerte di lavoro in corso

Allievi capo reparto a Merate e in Veneto

Questa opportuntià contempla un percorso formativo che va da 6 mesi ad un anno con l’accompagnamento di un tutor. Al termine del percorso l’Allievo avrà sviluppato le competenze necessarie per ricoprire la posizione di Capo Reparto. Questo ruolo è fondamentale nell’organizzazione Auchan, dal momento che il mestiere di Capo Reparto implica un numero elevato di mansioni e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali: Commercio, Gestione e Risorse Umane. Commercio: Sceglie la gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizza le manifestazioni promozionali, verifica la presentazione dei prodotti e ne supervisiona l’approvvigionamento. Il capo reparto Auchan definisce i prezzi di vendita e tratta localmente promozioni e/o attività di merchandising. A livello manageriale è responsabile della redditività del suo reparto pilotando il proprio conto economico per il raggiungimento degli obiettivi che definisce analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro dopo averli condivisi con il proprio responsabile. La sua è una posizione con una valenza anche per ciò che concerne le risorse umane. Infatti è responsabile di una squadra di collaboratori che organizza, motiva e forma con l’obiettivo di garantire loro una giusta crescita professionale.

Capo reparto stand Salumeria e Formaggi a Milano Est

La figura ricercata dovrà assumersi la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti.

Tra i requisiti richiesti, vi è un’esperienza pregressa nel settore, la conoscenza dei prodotti, la capacità di gestione economica e manageriale.

Farmacisti a Merate

Auchan è alla ricerca di un farmacista iscritto nell’albo per il suo ipermercato di Merate (LC). La persona lavorerà part time all’interno dei corner Parafarmacia, garantendo la vendita dei farmaci da banco o di automedicazione nei nostri ipermercati. Il suo compito è di fornire aiuto ed indicazioni ai nostri clienti supportandoli nell’acquisto ed instaurando con loro un rapporto di fiducia. Pur rimanendo professionista della salute, il farmacista è anche un commerciante. Come tale, sarà responsabile delle attività a lui delegate e parteciperà al raggiungimento degli obiettivi del suo reparto.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi, possono registrarsi alle opportunità di lavoro Auchan compilando l’apposito form nella sezione che il sito dedica alle opportunità di lavoro e di stage.

 

1 commento su “Auchan assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento