Home » Bari: offerte di lavoro settore ristorazione

Bari: offerte di lavoro settore ristorazione

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:

– Per azienda operante nel settore della ristorazione

• 2 Camerieri addetti servizio breakfast e room service

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno un’esperienza almeno biennale nella mansione in oggetto in strutture alberghiere. Imprescindibile è la conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese e la residenza nella zona di lavoro.

• 1 Barman

Il candidato ideale ha esperienza nella mansione, lavora in autonomia e ha una buona conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese. Bella presenza, educazione e professionalità completano il profilo.

• 1 Comandante di barca

Il candidato ideale ha la patente nautica oltre le 12 miglia, ha esperienza come cuoco, conosce perfettamente almeno due lingue, soprattutto quella inglese e ha delle minime competenze come elettricista.

• Governante di servizi in camera

Il candidato ha esperienza almeno triennale nella mansione in oggetto in strutture alberghiere. Imprescindibile è la conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese e residenza nella zona di lavoro.

• 1 Marinaio

Il candidato ha un’esperienza almeno triennale. Professionalità, bella presenza, educazione completano il profilo.

• 1 Concierge

Il candidato ha un’esperienza almeno biennale nella mansione presso in strutture alberghiere. Imprescindibile è la conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese e residenza nella zona di lavoro.

• 1 Chaffeur

Il candidato ha esperienza almeno biennale nella mansione presso strutture alberghiere. Imprescindibile è la conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese e residenza nella zona di lavoro.

• 1 Responsabile delle attività ricreative

Il candidato si dovrà occupare di escursioni, affitto macchine a noleggio, etc., ha un’esperienza almeno biennale nella mansione in oggetto presso strutture alberghiere. Imprescindibile è la conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese e la residenza nella zona di lavoro.

Sede di lavoro: Nord Barese.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento