Home » Troppo sexy per fare la barista: petizione per far allontanare una donna

Troppo sexy per fare la barista: petizione per far allontanare una donna

 Il nostro è un paese pieno di contraddizioni anche e soprattutto quando si parla di lavoro; vi sarà sicuramente di leggere annunci di lavoro in cui tra i requisiti richiesti vi è la cosiddetta “bella presenza” ma attenzione pechè se si è troppo sexy si corre un grave pericolo. Quello di poter restare senza lavoro!

Una giovane donna titolare di una stazione di servizio Agip sull’ex Statale 63, nella Bassa Reggiana si è ritrovata al centro di una vicenda piuttosto particolare; lei, bionda, bel fisico, abbronzata riceve spesso apprezzamenti dai clienti di sesso maschile e questo sembra non piacere alle donne del paese che hanno fatto circolare una petizione per chiederne l’allontanamento!

Lei dice

Non faccio nulla di male. Sono nata da genitori di Romania e Brasile. Ho anche sangue carioca che mi scorre nelle vene. Sono allegra, mi piace ballare. Che male c’è? La petizione contro di me? Sì, ho sentito parlare di qualcosa del genere. Ma non ho visto nulla. Secondo me è tutto frutto dell’invidia, della gelosia di qualcuno. Tutto qui

Eppure in passato la stessa donna, che evidentemente ha un carattere un po’ troppo esuberante era stato notato anche in passato quando era dipendente presso un altro bar. La bella barista aggiunge

Il mio modo di lavorare forse dà fastidio a qualcuno. Mi hanno mandato diverse volte controlli della Finanza ma, a parte una volta che avevo dimenticato uno scontrino, non mi hanno mai trovato nulla di irregolare. Mi hanno mandato l’Igiene pubblica. E sono risultata sempre in regola. Cosa vogliono da me?

Che ne pensate?

Via| Libero News

1 commento su “Troppo sexy per fare la barista: petizione per far allontanare una donna”

Lascia un commento