Home » Benetton assume risorse a Milano

Benetton assume risorse a Milano

 Il noto brand Benetton è alla ricerca di controller da integrare nella propria sede di Milano. E’ questa una delle posizioni aperte a cui l’azienda dà visibilità mediante l’apposita sezione del suo sito. Vale la pena scoprire i dettagli dell’offerta e valutare un’eventuale candidatura, qualora i propri requisiti siano congruenti con le mansioni da svolgere e con le richieste del gruppo. La figura del controller è una risorsa fondamentale, che andrà inserita all’interno della funzione Finance al fine di occuparsi del processo di Budgeting e Reporting e sarà responsabile di numerose attività.

Mansioni svolte

La risorsa dovrà occuparsi di molte mansioni:
•Preparazione del budget e forecast semestrale per singolo brand, punto vendita e voce di spesa.
•Supporto alla chiusura trimestrale attraverso la gestione degli accantonamenti, l’analisi dei costi e scostamenti rispetto al budget.
•Predisposizione del reporting gestionale, economico e finanziario.
•Elaborazione del reporting di gruppo.
•Attività di controllo e supporto al business attraverso una chiusura gestionale mensile, il controllo di specifiche voci di costo e delle procedure di negozio e attività di inventario.

Requisiti

Benetton cerca candidati che abbiano maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in realtà del settore Retail modernamente strutturate e abbiano ottenuto la Laurea in Economia.

Il candidato deve inoltre possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese,dei principi contabili civilistici Italiani e IAS e del Pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, propensione al team working, flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione opportunità professionali all’interno del sito Benetton e inviare il CV per il suddetto annuncio, indicando in che modo si è venuti a conoscenza dell’annuncio, per poi fare clic sul pulsante “Invia CV” di seguito.

Lascia un commento