Home » Zuccari, cercasi personale

Zuccari, cercasi personale

ZUCCARIè alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Project Manager. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno del dipartimento Private Label e si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti, della  realizzazione dei prodotti per clienti riguardanti il settore della cosmetica e dell’integrazione alimentare. Il candidato ideale possiede una buona competenza con il copy-writing ed ha maturato una formazione  nel settore del marketing. Possiede una buona conoscenza dell’inglese ed una conoscente fluenza di una seconda lingua straniera.

  • Assistente all’ufficio Presidenza. Il profilo prescelto si occuperà di assistere il presidente nella gestione dell’agenda degli appuntamenti, nel mantenere i contatti con i clienti, di realizzare verbali, preventivi, ordini di acquisto e di vendita. Il profilo prescelto è disponibile ad effettuare delle trasferte in Italia ed all’estero. Il candidato possiede una laurea triennale o quinquennale ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza del marketing e l’aver maturato da una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.
  • Visual Merchandiser. Il profilo prescelto si occuperà di controllare i corner espositivi presenti all’interno dei punti vendita e di supportare il dipartimento marketing nell’analisi di mercato. Il candidato ideale possiede la patente B, è disponibile a viaggiare, ha una forte creatività ed ottime capacità di analisi. L’azienda offre l’auto, il cellulare aziendale,il pc, la connessione ad internet ed il rimborso spese. La sede di lavoro è il Nord Italia.

Zuccari è un’azienda che nasce a Trento nel 1994, che inizialmente realizza articoli New Age, ma che poi produce cosmetici, integratori alimentari e prodotti erboristici.

Zuccari è leader nel settore della salute e della cosmesi naturale. L’azienda si propone di realizzare prodotti di alta qualità sia nel settore della farmacia che nel settore dell’erboristeria. Lo scopo dell’azienda è quello di  realizzare prodotti capaci di migliorare il fisico e la mente.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento