Home » Bluserena assume lavoratori per la stagione estiva

Bluserena assume lavoratori per la stagione estiva

 Bluserena Club & Hotels, grazie a 3.200 camere, 8 villaggi, centri congressi, strutture termali, una presenza estesa in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte, è uno dei punti di riferimento nel settore turistico e vacanziero italiano. La società cerca, anche per l’estate 2013, nuove professionalità che possano essere efficacemente inserite all’interno delle proprie strutture lavorative. Ecco le posizioni aperte, e come inviare la propria candidatura.

Anzitutto, per la sede centrale di Montesilvano si ricerca un Responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione che abbia maturato significativa esperienza in analoga mansione, un Direttore Sviluppo Estero che abbia maturato significativa esperienza nella ricerca e apertura di resort esteri, e un programmatore API Google Analytics, esperto SEM/SEO, con conoscenza approfondita di Google Adwords, gestione delle attività di search engine marketing (SEM), di Google Analytics per attività di reporting e analisi dei dati. È gradita certificazione Adwords Google Advertising Professional (livello base), conoscenza delle attività e tecniche di indicizzazione Search Engine Optimization (SEO), produzione di contenuti editoriali in ottica SEO, minima esperienza in attività di web affiliation e display a performance, minima esperienza nella pubblicazione di contenuto tramite CMS.

 Per la stagione 2013 si ricercano inoltre primi chef con i seguenti requisiti: Età compresa tra i 35 ed i 50 anni; Pregressa esperienza in analoga posizione in strutture di grandi dimensioni con ristorazione a buffet; Leadership e capacità di formazione di un team composto anche da più di trenta risorse; Esperienza in preparazione ed allestimenti di buffet e cucina show cooking; Conoscenza e gestione del food cost e della gestione del magazzino; Predisposizione al contatto con il cliente Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei programmi Microsoft Office.

Si cercano altresì: Secondi Chef; Primi Pasticceri; Cuochi Capi Partita; Addetti alla Manutenzione, Macellai; Direttori; Vicedirettori; Responsabili Ricevimento.

Per candidature è possibile consultare la seguente pagina di riferimento interna al sito internet dell’operatore turistico italiano.

Lascia un commento