Settore turistico, Bluserena assume per l’estate 2019

di Fabiana Commenta

Arrivano nuove offerte lavorative nel settore turistico proposte da Bluserena: assume per l’estate 2019 e le posizioni sono veramente molte. 

Il gruppo ha avviato le selezioni per il personale da inserire all’interno dei villaggi turistici e degli hotel del Gruppo: in totale sono 2500 le posizioni aperte. 

Naturalmente si tratta di un lavoro di carattere stagionale per le figure che verranno inserire a lavorare nelle regioni di Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. 

Per poter conoscere con esattezza le opportunità lavorative è possibile selezionare la pagina apposita (qui) e poi compilare il form con tutti i dati richiesti per ogni profilo. Generalmente per ogni tipo di posizione si richiede pregressa esperienza. 

Vediamo le posizioni aperte: 

Economi – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Direttori e Vice Direttori – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Executive Chef – Taranto;

Primo e Secondo Chef – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Cuochi Capo Partita, Demi Chef e Commis di cucina – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Pasticceri e Pizzaioli – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Macellai – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Primo e Secondo Maitre, Camerieri di Sala e Chef de Rang – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Barman e Baristi – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Front Office Manager, Segretari di Ricevimento, Governanti Hotel e Manutentori – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Laureati e diplomati per tirocini formativi, settori Ricevimento, Booking, Qualità, Sicurezza sul lavoro, Economato, Amministrazione del personale, Contabilità – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi.

Previsti anche 6 percorsi formativi finalizzati alle assunzioni nello staff Bluserena. È anche possibile inviare direttamente il proprio cv in ogni momento al di là delle posizioni lavorative disponibili in ogni momento. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>