Home » Settore turistico, Bluserena assume per l’estate 2019

Settore turistico, Bluserena assume per l’estate 2019

Arrivano nuove offerte lavorative nel settore turistico proposte da Bluserena: assume per l’estate 2019 e le posizioni sono veramente molte. 

Il gruppo ha avviato le selezioni per il personale da inserire all’interno dei villaggi turistici e degli hotel del Gruppo: in totale sono 2500 le posizioni aperte. 

Naturalmente si tratta di un lavoro di carattere stagionale per le figure che verranno inserire a lavorare nelle regioni di Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. 

Per poter conoscere con esattezza le opportunità lavorative è possibile selezionare la pagina apposita (qui) e poi compilare il form con tutti i dati richiesti per ogni profilo. Generalmente per ogni tipo di posizione si richiede pregressa esperienza. 

Vediamo le posizioni aperte: 

Economi – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Direttori e Vice Direttori – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Executive Chef – Taranto;

Primo e Secondo Chef – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Cuochi Capo Partita, Demi Chef e Commis di cucina – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Pasticceri e Pizzaioli – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Macellai – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Primo e Secondo Maitre, Camerieri di Sala e Chef de Rang – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Barman e Baristi – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Front Office Manager, Segretari di Ricevimento, Governanti Hotel e Manutentori – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;

Laureati e diplomati per tirocini formativi, settori Ricevimento, Booking, Qualità, Sicurezza sul lavoro, Economato, Amministrazione del personale, Contabilità – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi.

Previsti anche 6 percorsi formativi finalizzati alle assunzioni nello staff Bluserena. È anche possibile inviare direttamente il proprio cv in ogni momento al di là delle posizioni lavorative disponibili in ogni momento. 

 

 

Lascia un commento